“Una bomba” Anna Falchi apre la camicetta, favolosa: fan in visibilio. E’ spettacolo esplosivo – FOTO

Buongiorno amicizia!” dichiara la meravigliosa Anna in didascalia al suo ultimo post su Instagram. E per il quale ora, il vasto pubblico della penisola, può ad oggi ricordare il suo già promettente esordio sul grande schermo con “Nel continente nero“, dalla regia di Marco Risi. E con temi di assai simile risonanza a quelli appena condivisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Gf Vip”, la concorrente ha un crollo in diretta: “Il giorno più brutto della mia vita”. Signorini è in lacrime

Oggi e domani, mercoledi’ 29 dicembre, non andremo in onda“, confermerà dunque, come già precedentemente annunciato, la conduttrice. Poi, sfiorando ancora una volta le dinamiche di una curiosa ed amichevole “segreteria telefonica“, Anna desidererà ricordare ai suoi telespettatori le date in cui verranno trasmesse in onda le prossime puntate della trasmissione. E la rispettiva fascia oraria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti sgancia la bomba su Ilary Blasi: “Ha dei seri problemi…”. Il VIDEO da brividi

Vi aspettiamo“, conclude perciò affettuosamente e più nel dettaglio la conduttrice. “Per augurarvi un buon capodanno il 30 ed 31 dicembre sempre dalle 11:10 su Rai Due!” A contornare infine con “dinamite” il carismatico quadro sarà l’outfit sfoggiato stamani in primo piano alle telecamere. Dalla camicetta in palette gialla sgargiante, alla gonna più scura in lurex, il tutto si dimostrerà come un vero “spettacolo“.

Anna Falchi bomba spettacolo esplosivo
Anna Falchi (Instagram annafalchi22)

Sei una bomba“, d’energia: si potrebbe aggiungere per rendere più esaustiva la presenza scenica di Anna. Incantevole, adesso, secondo i suoi ammiratori: “più di sempre“.

Impostazioni privacy