“Sempre più sexy” Caterina Balivo, salta il bottone sul seno: la camicetta si apre e puoi solo sognare…FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Beato lui con questa fidanzata”, Francesca Verdini sguardo incantevole e labbra perfette: panorama mozzafiato – FOTO

Caterina, con un outfit scosciato e con una posa sexy, ha conquistato l’interesse di tutti i suoi ammiratori. La fotografia apparsa sul suo profilo è un inno alla sensualità: la Balivo ne ha davvero da vendere. “Scrivetemi i vostri cattivi propositi per questo 2022!”, ha scritto in didascalia la conduttrice rivolgendosi ai suoi followers.

Come al solito, sono giunti velocemente innumerevoli likes e commenti. Ognuno di loro, parlando dei cattivi propositi, scrive un qualcosa di malizioso verso la napoletana. L’aspetto più bollente della fotografia è senza ombra di dubbio legato alla camicia scelta dalla 41enne. Il bottone sul seno salta completamente e si apre tutto in maniera illegale: il suo balcone fuoriesce e regala una visione paradisiaca. Le forme dell’ex modella sono come al solito perfette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Oggi ci resto secco” Valentina Vignali, splendida musa contemporanea: il suo nudo artistico alla finestra è pura estasi – FOTO

Caterina Balivo bottone salta seno
Caterina Balivo (Foto Instagram @caterinabalivo)

La Balivo, già in occasione della vigilia di Natale, regalò a tutti uno scatto strepitoso in cui sfoderò una scollatura decisamente vietata ai minori.

Impostazioni privacy