Charlotte Casiraghi, un particolare non passa inosservato. E’ tutto così evidente, il Principato non ha dubbi – FOTO

Un particolare non è passato inosservato su Charlotte Casiraghi, al Principato non ci sono più dubbi, sono tutti senza parole. 

Charlotte Casiraghi - Getty Images
Charlotte Casiraghi – Getty Images

Charlotte Casiraghi, secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, è una delle donne più belle ed apprezzate al mondo. Quest’anno ha vinto il titolo di Reginetta di bellezza 2021, classificandosi prima alla Royal Girls, sbaragliando tutta la concorrenza mondiale.

Charlotte è sempre sotto i riflettori, quello che fa gola al gossip, oltre alla sua bellezza naturale e al suo lignaggio è anche la sua vita privata. Un particolare non è passato inosservato ed ora in Principato non si parla d’altro. 

La somiglianza è impressionante, è davvero uguale alla madre

Charlotte Casiraghi e Raphael - foto dal web
Charlotte Casiraghi e Raphael – foto dal web

Tutto il Principato è stupito dalla somiglianza tra Charlotte e suo figlio Raphael, non ci sono più dubbi, sono due gocce d’acqua. Il bambino è il primogenito della principessa, l’ultima volta che è stato visto in pubblico era il 19 novembre 2021, nel giorno della festa nazionale monegasca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Charlene di Monaco riabbraccia i figli durante il ricovero: allarmanti le ultime indiscrezioni

In quel giorno furono scattate diverse foto, la famiglia era riunita ma l’assenza di Charlene si è fatta sentire, la moglie del principe Alberto è ancora in Sudafrica per motivi personali e di salute. Raphael ha soli 8 anni, un piccolo ometto che presenzia con i cugini a tutte le questioni ufficiali della famiglia e del Principato, a tratti è sembrato un po’ annoiato ma poi ha mostrato alcuni sorrisi spinto anche da mamma Charlotte.

Ovviamente la somiglianza con la madre non è passata inosservata, entrambi con i capelli castani, gli occhi chiari e i tratti del viso molto delicati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker: “Quando vidi per la prima volta Eros Ramazzotti presi un treno e scappai”. Il racconto sconcertante

Tutti gli occhi durante la festa erano puntati sul piccolo Raphael, così piccolo ma già così elegante e raffinato nei modi, la famiglia è molto fiero di lui, è un piccolo ometto che da grande farà grandi cose per il Principato ed il suo popolo.

Charlotte Casiraghi - Getty Images
Charlotte Casiraghi – Getty Images

Mamma Charlotte è molto fiera dei suoi bambini, è certa che in futuro saranno dei perfetti principi per il Principato.

Impostazioni privacy