“Fai impazzire” Paola Iezzi stringe il seno tra le mani come una sexy diva: in FOTO è la nuova Gilda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Analizza questo“, e poi… “Resta senza fiato“. Il titolo dell’artista canora alla sue ultime luminescenti istantanee, ed a seguire il relativo sottotitolo proposto dai suoi follower su Instagram, firmeranno stamani un imperativo spiritoso e provocatorio. Chiara, in diretta dalla Svezia, e felicemente giunta nella sua capitale, Stoccolma, ha scelto la sua meta per concludere al meglio questo 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Spettacolo sovrumano”, Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO

Dal “Museo Degli Abba“, visitato nella giornata di ieri con grande entusiasmo, ai più suggestivi dei locali della città, l’artista ha preferito in questi ultimi giorni viaggiare nel tempo, più che nello spazio. A dimostrarlo in primis è sicuramente il primo degli scatti realizzati nella serata di ieri, con tanto di abito luminoso dalla tinta argentea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rino Gaetano e quella strana malinconia che si portava dentro: “Questo lo aveva spinto a…”

Fai impazzire“, tuonerà più tardi un ammiratore. Le intenzioni di Paola parlano chiaro, in didascalia quanto attraverso il linguaggio del corpo. Infine, ciò che pare delineare con più accuratezza l’accostamento con l’attrice nativa della Grande Mela ad oggi sarà, oltre ad i commenti dei fan che la vorranno definire a più riprese come una “sexy diva“, anche la sua decisione di pubblicare in pellicola dal formato vintage. Dopo il bianco e nero, dunque, l’ultimo commento apparso di seguito alla serie di scatti sembrerà trasformarsi in un divertente plauso. In segno di riconoscimento alla geniale idea della Donna in senso lato.

Paola Iezzi Rita Hayworth gilda
Paola Iezzi (Instagram @paolaiezzireal)

E, quest’oggi, riconoscibile nella stessa Paola. La quale ha avuto il coraggio di coniare elegantemente ma, secondo un ultimo utente, con un pizzico di humor: “il maschile di ‘attaccati a ‘sto ca***“.

Impostazioni privacy