“Voglio vivere con te” Guendalina Tavassi pone alla visione dei followers ogni centimetro del suo corpo: noto social in tilt – VIDEO

@guendalina_tavassi_ #guendalinatavassi ♬ suono originale – guendalinatavassi-official

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Amici”, quando inizierà il finale e quali sono le novità

Esplosiva è dir poco, questo video trasmette livelli altissimi di seduzione. Il corpo della modella senza fronzoli appare davanti alla web. Outifit essenziale, un total black super attillato composto da canotta basic e leggings. Poi, per ovviare al freddo, indossa un maxi pull aperto di colore rosso. Il décolleté esce senza difficoltà e queste abbondanze fanno andare di matto gli utenti del famoso social.

“Voglio vivere con te”, questa è una delle tante dichiarazioni d’amore che riceve. Per non parlare degli apprezzamenti fisici, definendola “Grande” sotto tutti i punti di vista… una contemplazione quella verso Guendalina che non conosce confini. Le gambe appaiono in tutta la sua tonicità, ogni angolo del corpo in mostra davanti alla webcam. Lo spettacolo bollente è da vietare ai minori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mike Bongiorno, il figlio dopo la sua morte: incredibile com’è ora

Guendalina Tavassi video very hot
L’influencer Guendalina Tavassi (Instagram)

Su Instagram non mancano dei brevi frammenti di questo video che ha scatenato un clamore notevole. Ma per la versione integrale, si consiglia la visione di quanto riportato sopra. Ma attenzione, il livello bollente del video non può essere visto da chiunque. Anche stavolta Guendalina non ha disatteso le aspettative del suo pubblico.

Impostazioni privacy