Colto da un malore: padre 42enne muore nel giorno di Santo Stefano

Un 42enne, padre di una figlia di 10 anni, è morto nel giorno di Santo Stefano dopo essere stato colpito da un malore mentre dormiva nella sua casa di Pineto (Teramo).

Ambulanza
Ambulanza (ChiccoDodiFC- Adobe Stock)

Stroncato da un malore mentre dormiva in casa nel giorno di Santo Stefano. È morto così un uomo di 42 anni a Pineto, in provincia di Teramo. A fare la drammatica scoperta sarebbe stata la figlia del 42enne: la bambina era andata a svegliare i genitori, ma si è accorta che il padre non rispondeva e la madre, a quel punto, ha chiamato il 118. Presso l’abitazione è arrivata l’equipe medica che ha trasportato d’urgenza l’uomo in ospedale, dove purtroppo poco dopo è deceduto.

Teramo, colpito da un infarto nel sonno: padre di 42 anni muore nel giorno di Santo Stefano

Ospedale
(Paolese – Adobe Stock)

Lutto a Pineto, comune in provincia di Teramo, che piange la scomparsa di Francesco Lelli, 42enne deceduto nel giorno di Santo Stefano, domenica 26 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terribile scontro tra scooter e auto: 46enne perde la vita

Stando a quanto riporta la redazione de Il Corriere Adriatico a far scattare l’allarme è stata la figlia di Francesco, una bambina di soli 10 anni. La piccola, domenica mattina era corsa a svegliare i due genitori nel loro letto, ma il padre non rispondeva. Capendo che qualcosa non andava, la moglie ha immediatamente chiamato il numero unico per le emergenze.

Presso l’abitazione è arrivata un’ambulanza con a bordo i sanitari del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare il 42enne che è stato poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Atri, dove è arrivato in condizioni disperate. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per tenerlo in vita: Francesco si è spento poco dopo il ricovero nel nosocomio del comune in provincia di Teramo. A stroncarlo, scrivono i colleghi de Il Corriere Adriatico, un infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investita da un treno sui binari della stazione: morta una donna

Soccorsi
Soccorsi (Giovanni Cardillo – Adobe Stock)

Il magistrato di turno, dopo l’ispezione cadaverica, ha dato il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari che hanno provveduto alle esequie, celebratesi ieri.

Impostazioni privacy