“Versione teenager” Elena Santarelli in minigonna e top leopardato, la domanda è audace: senza parole – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Do you think I am attractive?“, ovvero: “credi che io sia attraente?“. Il quesito proposto dalla conduttrice, com’è visibile in didascalia al suo ultimo scatto, sarà indirizzato alla sua dolce metà, il noto dirigente sportivo ed opinionista quarantacinquenne Bernardo Corradi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile, il PRIMA e il DOPO con Sangiovanni: il ricordo nel giorno più importante

Svelata la location nei pressi della Capitale, in quel di Latina, a rispondere per prima alla domanda di Elena, ed anticipando di grand lunga il suo partner in amore, si cimenterà una delle sue fan più fedeli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Troppe emozioni”, Emma condivide la gioia più grande: “Il ritorno”

Come non potrebbe amarti?” Ed ancora: “sei una donna bellissima.. Straordinaria e speciale in tutto“. Infine anche l’outfit scelto per l’occasione dall’ex modella, composto da una minigonna sportiva ed un top maculato, verrà immensamente osannato dal restante pubblico in rete.

Elena Santarelli audace teenager leopardato
Elena Santarelli (Getty Images)

Così, ammirando la conduttrice in “versione teenager“, una seconda utente vorrà infatti aggiungere, a soli pochi istanti dalla pubblicazione dello scatto su sfondo cittadino: “sei bellissima, adoro la gonna di jeans“.

Impostazioni privacy