Al Bano è malato, il cantante salta l’appuntamento più importante. Sconvolgente VIDEO

Il noto cantante di Cellino San Marco è stato colpito dalla malattia più subdola. L’annuncio ha lasciato tutti di stucco.

albano carrisi palco
Albano (getty images)

Al Bano Carrisi si è ritrovato sui suoi canali social a dover dare un annuncio che non avrebbe mai voluto comunicare.

Il cantante è uno degli artisti italiani più amati e richiesti. Nella sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, si è sposato nel 1970 con Romina Power dalla quale ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Romina jr e Cristel. La prima è scomparsa nel 1994 a New Orleans e non è mai più stata ritrovata. Successivamente il matrimonio con sua moglie si interruppe e conobbe la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ebbe altri due figli: Jasmine e Al Bano jr.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Fortunato chi è chiuso in casa con te”, Stefania Orlando l’inquadratura dall’alto fa venire le vertigini: scoperta nei punti giusti – FOTO

Al bano e l’annuncio clamoroso a tutti i suoi fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Oggi, il 78enne ha dato a tutti i suoi followers un annuncio riguardante il suo stato di salute:

“Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare: l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti amici come Riccardo Fogli, The Kolors, il grande Facchinetti“.

Ha comunicato la sua positività al Covid attraverso un video dalla sua tenuta a Cellino San Marco.

“Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale. Finirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte”, ha proseguito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Le voglio molto bene”, Pier Silvio Berlusconi si sbilancia sulla collega della tv. La reazione della Toffanin

al bano annuncio
Al bano (getty images)

Infine ha voluto mandare un messaggio ai no vax: “State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. E’ questa la grande amara verità“. E ha concluso: “Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente”

Impostazioni privacy