Belen Rodriguez, la FOTO di quando aveva 14 anni. Rimarrete senza fiato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Programmi Tv, top e flop del 2021: le pagelle di YesLife

L’ultima foto che Belen Rodriguez ha reso pubblica mediante la piattaforma di Instagram sta facendo impazzire i suoi seguaci. Sono oltre 10 milioni, di fatto, gli utenti che visitano quotidianamente il profilo della conduttrice, in attesa di uno scatto che possa rallegrare le loro giornate. Soltanto pochi minuti fa, la mamma di Santiago e Luna Marì ha deciso di stupire il popolo del web.

Si tratta di un’immagine che raffigura la showgirl argentina all’età di 14 anni. “Belu Belu a 14 anni! Sempre sorridendo“: questa la didascalia che accompagna la pubblicazione, in cui una raggiante Belen sorride in direzione della fotocamera. I lineamenti della presentatrice, nonostante siano passati più di vent’anni, non appaiono minimamente cambiati.

La Rogriguez, che a 14 anni si mostrava solare tanto quanto lo è oggi, ha conservato lo spirito e la voglia di vivere che, anche da una semplice foto, non possono non trasparire. I commenti dei fan, di fronte ad un simile spettacolo, sono a dir poco espliciti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gerry Scotti, svelato il mistero sul titolo di studio: che delusione!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Sei nata meravigliosa“, ha azzardato qualcuno, seguito a ruota da molti altri seguaci. “Bellissima“, “La tua foto migliore“: l’approvazione del pubblico sembra letteralmente unanime.

Impostazioni privacy