Benedetta Parodi rivela il segreto più grande di tutti i tempi: “ecco dove vanno a finire” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta chiama ed il Circolo polare artico decide di rispondere. Dopo anni di domande ed incertezze espresse dagli abitanti del nostro pianeta, in attesa dell’arrivo della festività più coinvolgente dell’anno, la destinazione più ambita dalla conduttrice è stata finalmente raggiunta. E, tale traguardo, porta oggi inevitabilmente con sé anche una meravigliosa rivelazione. “Letters to Santa Claus” sarà quest’ultimo, e per tal motivo, il primo indizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sembra tu stia per piangere”. Martina Stella, dopo il parto è già in forma strepitosa. Mostra a tutti il suo “regalo” più grande – FOTO

Ecco dove arrivano le letterine che spedite a Babbo Natale“, ammette con tanto di sorriso entusiasta l’amata conduttrice di “Bake Off Italia”. Illustrando quanto segue in didascalia al suo ultimo post su Instagram. Gli scatti di Benedetta immortalano nitidamente un luogo magico. In cui dediti elfi, dal cappello rosso ed appuntito, si tengono indaffarati a ricomporre nel modo più ordinato le lettere provenienti da tutto il mondo. Fra gli scaffali illustrati dalla conduttrice apparirà infine, ma con dovuta fierezza, anche quello della nostra penisola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “GF Vip”, doccia fredda per Sonia Bruganelli: inaspettata sostituzione che arriva dal passato di Bonolis

Un segreto rivelato, dunque, che si trasformerà in breve tempo, per i suoi utenti quanto per chi non ne fosse finora a conoscenza, in un vero “sogno ad occhi aperti“.

Benedetta Parodi rivela segreto grande
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

D’altronde, ad estremo nord, dopo l’aurora boreale, varie corse in slitta ed incontri con decorosi esemplari di renne, il suo excursus in terre così suggestive ed innevate non sarebbe potuto terminare diversamente.

Impostazioni privacy