Maresciallo dell’Esercito scomparso da giorni: trovato il cadavere

Il corpo del maresciallo dell’Esercito scomparso da due giorni da Calamosca (Cagliari) è stato trovato questa mattina ai piedi di una scogliera. Da chiarire le cause del decesso.

Guardia Costiera
Guardia Costiera (Carlo Toffolo ​- Adobe Stock)

Drammatico epilogo nelle ricerche del militare di 42 anni, scomparso due giorni fa durante un’escursione in bici sul promontorio della Sella del Diavolo a Calamosca (Cagliari). Stamane è stato ritrovato il corpo del 42enne ai piedi di una scogliera, dopo la segnalazione di un passante che ha avvertito i soccorsi. Sul posto sono arrivate le squadre del Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco, la Guardia Costiera ed i carabinieri.

Cagliari, maresciallo dell’Esercito di 42 anni scomparso: trovato il cadavere ai piedi di una scogliera

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Questa mattina, mercoledì 29 dicembre, è stato ritrovato il corpo senza vita di Fabio Argiolas, maresciallo dell’esercito di 42 anni scomparso da lunedì mattina nel corso di un’escursione sulla Sella del Diavolo a Calamosca, in provincia di Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro frontale tra due Suv: 40enne perde la vita, grave una donna

Il cadavere del militare, scrive la redazione de L’Unione Sarda, sarebbe stato notato da un passante che ha lanciato l’allarme. Sul luogo indicato sono arrivati, a bordo di una motovedetta, i militari della Guardia Costiera che hanno individuato il corpo ai piedi di una scogliera. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli uomini del Soccorso Alpino ed un medico del SA che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Adesso le squadre di soccorso provvederanno al recupero della salma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Madre e figlia trovate morte in casa: in un diario la ricostruzione dell’accaduto

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione del capoluogo sardo che ora stanno indagando per capire cosa possa essere accaduto al maresciallo dell’esercito di cui non si avevano notizie da 48 ore.

Carabinieri
Carabinieri (irontrybex – Adobe Stock)

Lunedì mattina, 27 dicembre, il militare, scrivono i colleghi della redazione de L’Unione Sarda, era uscito da lavoro e si era recato sul promontorio per una passeggiata in bici, ma di lui più nessuna traccia sino a stamane quando è avvenuto drammatico ritrovamento.

Impostazioni privacy