Charlene di Monaco, ennesima batosta: pesante lutto. Non c’è tregua per la principessa

Charlene di Monaco sta vivendo un periodo molto buio. Ai gravi problemi di salute che l’hanno colpita si è aggiunto un evento traumatico.

Charlene di Monaco: triste epilogo
Charlene di Monaco (Getty image)

Dispiacere e tristezza. Alla difficile situazione vissuta da Charlene di Monaco nell’ultimo anno, si aggiunge un duro colpo.

La principessa sta attraversando un periodo complicato che l’ha vista allontanarsi dalla sua famiglia composta dal marito Alberto di Monaco e i loro splendidi gemelli Gabrielle e Giacomo. Negli ultimi mesi infatti la consorte di Alberto ha vissuto in Africa, suo paese di origine, dove ha dovuto affrontare una misteriosa malattia.

Ritornata a Monaco qualche tempo fa, sembra essere rimasta al Principato per pochi giorni per poi spostarsi in Svizzera dove è ricoverata nella clinica di lusso Kusnacht Practice, nei pressi del lago di Zurigo, specializzata nella cura delle dipendenze. Qui avrebbe accolto i figli e il marito in occasione del Natale, accorsi a farle visita. Secondo gli ultimi aggiornamenti la sua guarigione richiede ancora qualche mese.

A queste difficoltà si aggiunge un altro trauma che ha segnato nel profondo il suo cuore: un lutto di un suo caro amico l’ha colpita in questi giorni.

Charlene di Monaco: pesante lutto, tristezza totale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Spettacolo sovrumano”, Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO

I tempi in cui Charlene era spensierata al fianco del marito e dei loro gemellini sono ormai lontani. La Principessa ha trascorso feste tristi, distanti dalla sua famiglia che tuttavia per fortuna è potuta andare a trovarla.

Oltre al ricovero in una clinica per curarsi, la moglie di Alberto ha dovuto fare i conti in questi giorni con un duro lutto, a seguito della morte di un suo amico: si tratta dell’Arcivescovo Desmond Tutu a cui era legata nel profondo.

Premio Nobel e attivista, era stato colpito da tempo da un malattia che l’ha portato a spegnersi presso Citta del Capo. Proprio qui la Principessa ha passato gli scorsi mesi affrontando pesanti problemi di salute legati sembra a un’infezione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisa Isoardi racconta il tumore, non lo aveva mai detto a nessuno: è stato orribile

Charlene di Monaco: triste epilogo
Charlene di Monaco (Getty image)

Ritornata a Monaco non ha potuto tornare alla normalità dovendo ricoverarsi. A questo grave quadro si aggiunge il dolore per la perdita del suo caro amico, a cui ha dedicato un pensiero molto commovente sui social.

Impostazioni privacy