“Che fisico hai?”. Dayane Mello, via tutti i vestiti: il web va in tilt FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Gf Vip”, la concorrente ha un crollo in diretta: “Il giorno più brutto della mia vita”. Signorini è in lacrime

Nel reality brasiliano, Dayane ha affrontato numerosi alti e bassi ma è stata sostenuta fino alla fine. Tornata alla sua vita reale ha avuto modo di riabbracciare la sua bambina, di riprendere in mano la sua carriera e di fare tutte quelle cose che, stando chiusa in una fattoria h24, non ha potuto fare per diverse settimane.

Ad esempio, l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram la ritrae al mare in costume, bellissima e con un fisico mozzafiato come sempre.

I commenti si dividono tra italiani che la seguono ancora anche a distanza e tra i suoi tantissimi fans brasiliani che l’hanno sostenuta nelle sue ultime avventure.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesco Totti sgancia la bomba su Ilary Blasi: “Ha dei seri problemi…”. Il VIDEO da brividi

Dayane Mello
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Lo scatto ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento: ancora una volta Dayane si è confermata una delle donne più amate del web e della televisione.

Impostazioni privacy