Ragazza morta in un incidente d’auto a Treviso. Parla Marco Dussin: “Chiedo scusa ai genitori”

Arrivano le scuse di Marco Dussin ai genitori di Carlotta, la 18enne di Treviso morta in un incidente d’auto

Carlotta
Carlotta (FidelityNews)

La tragedia è avvenuta la sera del 21 dicembre, quando l’auto guidata da Marco Dussin e con a bordo Carlotta e altri tre amici, è uscita di strada causando la morte della 18enne e ferendo lievemente gli altri ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Maresciallo dell’Esercito scomparso da giorni: trovato il cadavere

Incidente Treviso, l’amico alla guida si scusa con i genitori

Incidente auto
Incidente auto (Getty Images)

A guidare l’auto uscita fuori strada, forse per un malore o una distrazione del conducente era Marco Dussin, falegname 20enne che stava riportando a casa i suoi amici dopo una serata di festa. L’auto è finita nel fossato e la 18enne Carlotta è morta sul colpo. Un tragedia ovviamente involontaria ma che tormenta il giovane ragazzo. Sono infatti arrivate le scuse di Marco Dussin rivolte ai genitori della vittima. Il ragazzo è ancora sotto shock a causa dell’accaduto di cui si sente inevitabilmente responsabile. Un dolore e un senso di colpa lacerante che lo tormentano e che lo hanno spinto a rivolgere le sue scuse più sentite e sofferte ai genitori di Carlotta. A parlare delle scuse di Marco Dussin sono stati proprio i genitori della ragazza che hanno lasciato alcune dichiarazione al quotidiano Il Messaggero. I genitori sconvolti e addolorati per la grave perdita hanno dichiarato di aver visto un Marco sconvolto, che non riusciva a darsi pace e che ha chiesto scusa mille volti in tutti i modi possibili. “Ci ha chiesto scusa mille volte e non poteva darsi pace. E’ sconvolto e triste come tutti noi per la morte di Carlotta. Ma non è colpa sua. E’ andata così. Non c’è niente da fare solo convivere con questo vuoto immenso.” Queste le parole che i genitori hanno rilasciato in nell’intervista a Il Messagero.

Incidente auto
Incidente auto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Vite al Limite”. Non voleva sposare il suo fidanzato perché si vergognava del suo peso. Il cambiamento è stato pazzesco – FOTO

I genitori nonostante il dolore si sono mostrati estremamente umani affermando di non dare alcuna colpa al ragazzo alla guida. Un tragedia inaspettata ma senza colpevoli che ha scosso un’intera comunità.

 

Impostazioni privacy