Michela Quattrociocche occhi di ghiaccio e labbra carnose. La somiglianza con LEI è impressionante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Niente…superlativa!!!!!!!!💜” “Ti amo, cos’altro ti devo dire?!”, “OH MIO DIO ❤️”, “Vedere questa tua foto, è come ringraziare Dio di assistere a questo spettacolo ❤️”, “Mamma mia!!!!! Da togliere il fiato ❤️”, “Sembri Angelina! Uguale!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “E chi se lo scorda!”, Paola Barale sblocca un ricordo: la FOTO fa impazzire ancora i fan dopo 26 anni

I fan su Instagram non si sono sprecati nei commenti che le hanno lasciato a margine dell’ultimo post pubblicato poche ore fa.

Si tratta di una foto estrapolata dal recente shooting realizzato da Michela, scatti in bianco e nero che ne mettono in risalto i tratti marcati degli zigomi, gli occhi aperti, i capelli voluminosi e le labbra carnose evidenziate ancora di più dalla pelle bianca che illumina il primo piano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Più bella della stella cometa” Ilenia Lazzarin, da “Un posto al sole” una bomba sexy – FOTO

Michela Quattrociocche primo piano bianco nero uguale Angelia Jolie
Michela Quattrociocche (Foto Instagram)

In questo scatto specifico la somiglianza con l’attrice Angeli Jolie è incredibile e molti follower non si sono lasciati sfuggire questo dettaglio, stessa femminilità spiccata e bellezza disarmante che paralizza e stende senza troppi sforzi.

Impostazioni privacy