Nunzia De Girolamo, la camicia si sbottona sul più bello: palpitazioni diffuse. Ex Ministro di fuoco – FOTO

Nunzia De Girolamo lezione di stile
La conduttrice Nunzia De Girolamo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, il fondoschiena senza veli è uno spettacolo: il resto scompare – FOTO 

Ricchissime le storie che narrano la giornata della ex politica. Momenti alcuni di intense palpitazioni, come la sua ultima mise che ha paralizzato il web. La camicia scelta è davvero una chicca di stile. Un passe-partout che non passa mai di moda, poi indossata così con eleganza e disinvoltura è certamente un plus che la rende sublime.

In raso, lucida e che cade morbida, messa dentro il pantalone per un aspetto più formale. Il tocco sexy è dato dai bottoni che sono lasciati aperti in modo da ammirare quei centimetri di pelle a contrasto che fanno sognare il web, regalando momenti di puro godimento per la vista. Attimi senza fine. 

Essendo una storia non possiamo certamente vedere cos’hanno scritto i sostenitori di Nunzia ma certamente dai post che la stessa periodicamente pubblica possiamo cogliere gli umori – in fermento – del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Alice De Bortoli, distesa a letto accende le fantasie più nascoste – FOTO

Nunzia De Girolamo lezione di stile
La conduttrice Nunzia De Girolamo (Instagram)

“L’albero sarà pur freddo ma tu sei sexy da morire” o ancora “Dall’immagine sicuramente l’albero e gli addobbi passano inosservati…Sempre charmante” sono solo alcuni degli apprezzamenti rivolti a Nunzia. Seduce, conquista e lascia senza parole. Qualsiasi cosa faccia l’amata conduttrice fa sempre centro. Donna poliedrica, professionista che sa cimentarsi sempre in qualcosa di diverso. Cosa le manca? Nulla.

Impostazioni privacy