“E chi se lo scorda!”, Paola Barale sblocca un ricordo: la FOTO fa impazzire ancora i fan dopo 26 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Nella foto vediamo infatti una Paola molto giovane accanto al tabellone per completare la frase misteriosa. Troneggia la scritta “Persero *a pazie*za per co*pa de**a fi*a”, ed un “IN FARMACIA” a concludere il pensiero sotto in bella vista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  “Spettacolo sovrumano”, Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO

Una vignetta satirica che la stessa Paola ha così commentato nella didascalia accanto al post: “Niente da fare…gira e rigira si finisce sempre là! A volte ritornano! #SignorGiancarlo 🤸‍♀️😜💫🚀”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez e la frecciatina a Stefano De Martino: “Vai a dormire!”

I follower sono esplosi nei commenti dando ragione alla showgirl sul fatto che effettivamente la frase può avere due risvolti finali molti simili vista la situazione tragicomica a cui stiamo assistendo per il nuovo aumento dei contagi legati al Covid.

Un modo per esorcizzare la situazione che Paola ha voluto condividere con la sua community, che effettivamente ha molto apprezzato da parte sua questo spunto creativo.

Paola Barale sblocca ricordo 1995 signor Giancarlo
Primo piano di Paola (Foto Instagram @paolabaraleofficial)

Chi dimentica il #SignorGiancarlo è complice”, “Quando la TV 📺 non era spazzatura…bei tempi che mi mancano molto ❤️”, “E chi se lo scorda un personaggio di quella levatura 😂”, “😂 indimenticabile!”, Migliaia i like per lei in poche ore, oltre 5mila super divertiti.

Impostazioni privacy