“Venere” Carolina Stramare nude da capogiro, è zoom sul tesoro più prezioso: meravigliosa – FOTO

La multilingue ed imprevedibile sognatrice nata sotto il segno dell’Acquario ha condiviso pochi minuti fa un’ultima istantanea sul suo seguitissimo profilo Instagram. I 323mila follower di Carolina avranno modo di ammirare un ritratto fotografico caratterizzato da un “favoloso” effetto nude. Definito pochi istanti dopo da un suo fan, e per la sua bellezza, come proveniente da un alquanto metaforico “pianeta Venere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier, chi ci sarà dopo di lei? La sua erede è stata già scelta: nome incredibile

Eppure il vero protagonista dello scatto su sfondo bianco verrà presto identificato nell’oggetto che Carolina si accinge a stringere fra le mani. Si tratta della nuova creazione realizzata da @houseofflorenceofficial.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Parodi rivela il segreto più grande di tutti i tempi: “ecco dove vanno a finire” FOTO

Il brand di “House of Florence“, da molteplici annualità specializzato nella creazione di borse in vera pelle, risulta essere altrettanto apprezzato. Quest’ultimo modello in questione, dalla tinta in total black e sfoggiato da Carolina, riporta in primo piano il simbolo del marchio. Un paio di seducenti labbra a prova di verosimile gloss in argento. A conquistare, infine, ancor di più il pubblico del web sarà il make-up scelto per l’occasione dalla modella.

Carolina Stramare venere nude tesoro
Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

Un look tutto al naturale, a partire dal tailleur e dal top color carne, pronto a renderla, stando sopratutto al parere esibito da molti utenti: una “pazzesca” rivelazione.

Impostazioni privacy