“Wow”: Sonia Bruganelli, abito inguinale e gambe accavallate. Il mix da infarto, rende lo zoom inevitabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Spettacolo sovrumano”, Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO

“Wow“, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Sonia su Instagram. Parole emblematiche di come il suo fascino lasci sempre tutti senza fiato.

Si tratta di uno scatto in cui è ritratta con una mise mozzafiato composta da un mini dress: seduta negli studi del “GF” con le gambe incrociate dona una visione incredibile. A rendere ancora più sensuale il look un paio di tacchi vertiginosi super sensuali firmati dal brand Casadei.

Sorridente, folta chioma bionda, sguardo magnetico, la foto ha fatto breccia nel cuore dei suoi follower, tanto che il post ha raggiunto un boom di like e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisa Isoardi racconta il tumore, non lo aveva mai detto a nessuno: è stato orribile

Sonia Bruganelli: mise mozzafiato
Sonia Bruganelli (screenshot da Instagram @soniabrugi)

Anche nelle stories di Instagram ha mostrato il look bollente e alcuni momenti in cui l’ha sfoggiato durante l’ultima puntata del “GF” riprendendosi al fianco di Signorini e di Adriana Volte, opinionista come lei nell’ambito del format.

Impostazioni privacy