“Ci vuole lo zoom”, Sabrina Salerno non contiene più nulla. La camicetta sbottonata fa il record di likes – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, il noto personaggio lo ha confessato in diretta: “Ho rischiato di morire”

La sensualità di Sabrina Salerno non sembra conoscere limiti. L’ex concorrente di “Ballando con le Stelle”, con le sue esibizioni da mozzare il fiato, ha dato prova non solo delle proprie qualità nell’arte della danza, ma anche delle doti fisiche che, valorizzate da outfit e costumi di scena, hanno fatto sognare migliaia di telespettatori.

Conclusasi l’esperienza di “Ballando”, la Salerno è tornata a pubblicare con regolarità sui social. L’ultimo post della showgirl, a questo proposito, offre una visuale sul décolleté che gli utenti non si sarebbero mai aspettati di ammirare. La compilation, formata da tre sensazionali foto, mette in risalto la bellezza sconvolgente di Sabrina.

La camicetta fucsia, completamente sbottonata in corrispondenza del davanzale, sembra non contenere le forme provocanti della Salerno, che fissa l’obiettivo con sguardo seducente. Labbra increspate, occhi da gatta e fisico da perdere la testa: Sabrina non potrebbe essere più affascinante di così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez, la FOTO di quando aveva 14 anni. Rimarrete senza fiato…

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

I fan, che sono letteralmente impazziti di fronte allo spettacolo, la stanno sommergendo di complimenti: “Ci vuole lo zoom“, “Sei bellissima“, “Favolosa“.