“Ammazza!” Giorgia Rossi sono scolpite e nasconderle sarebbe un peccato. Che schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Sculture in miniatura” Giorgia riveste ancora una volta, questa mattina, il ruolo di  “spaziale” sponsor per un importante marchio tutto made in Italy. In onore dell’uscita sulle scene delle nuove creazioni, realizzate dal noto brand di gioielli ed orologi firmato “Pianegonda“, la conduttrice vorrà sfoggiarne alcune servendosi di un’eleganza senza tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Grande Fratello Vip”: un grave lutto ha colpito uno dei concorrenti. Solidarietà dagli altri inquilini della casa

Così, mentre i suoi fan lasceranno che i loro apprezzamenti si susseguano a breve tempo l’uno dall’altro, il primissimo commento allo scatto dalle tinte rosse e blu giungerà da un’amica e collega di Giorgia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cacciati da “Uomini e Donne”: la coppia più amata risponde con una FOTO sconvolgente

Si tratta della celebre giornalista, attiva per lo più su Sky Sport, la bellissima Marina Presello. “Ammazza!“, tuonerà la collega. Mentre i suoi follower la incoroneranno poco più tardi come “la bionda più bella del mondo“. Per concludere, sul finale, un terzo utente di natura oltralpe vorrà definirla come un’indomita rappresentate di una “flawlessly beauty“. Ovvero: di una “bellezza impeccabile“.

Giorgia Rossi scolpite schianto pianegonda
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Un sincero parere che, visti tali presupposti, sarà pressoché impossibile da contrastare.

Impostazioni privacy