“Ti spacchetto” Damiano dei Maneskin in versione natalizia: il dettaglio bollente che non passa inosservato – FOTO

Damiano dei Maneskin si è conciato per le feste ed ha spiazzato i fan con uno scatto esagerato: il suo look di Natale è unico

damiano foto natale
Il cantante Damiano (Instagram)

Damiano dei Maneskin è uno dei cantanti più in voga del momento. La bravura e personalità l’hanno reso unico e inimitabile e dopo il successo di “Sanremo 2021” è stata una continua evoluzione sia per lui che per la band.

L’originalità è il suo punto di forza, non solo per quanto riguarda la musica ma anche la quotidianità. Per questo a Natale ha sfoggiato un look strepitoso che ha spiazzato il web.

Damiano in versione natalizia: un fenomeno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Seguito da cinque milioni di follower, Damiano non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e alcuni scatti che diventano virali non appena vengono pubblicati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Accendi tutti i miei desideri” Wanda Nara, lato A esplosivo: i fan in estasi – VIDEO

E’ un vulcano di idee, energia e originalità, la stessa che ha fatto uscire anche il giorno di Natale quando ha sfoggiato una foto unica e inimitabile. “Buon Natale a tutti da parte mia e di Lego” ha scritto sotto al post che ha fatto impazzire il web e in particolare il pubblico femminile.

In una versione casalinga diversa dal solito, Damiano si è mostrato senza veli con un cappello di Babbo Natale e in braccio il suo gattino. I fan non hanno potuto fare a meno di notare i suoi tatuaggi e il suo fisico strepitoso, qualcuno non si è risparmiato qualche commento come: “Ho perso un battito” e poi ancora “Vieni qua che ti spacchetto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vite al Limite”. Una delle più grandi sfide per il Dr. Nowzaradan. Che fine ha fatto la sua ostinata paziente

damiano foto natale
Damiano (Instagram)

Ancora una volta Damiano ha fatto colpo e il web non ha potuto fare a meno che ammirare la sua originalità. Con lui ogni giorno è una scoperta ed i fan non vedono l’ora di conoscere i nuovi progetti per l’anno che sta per arrivare.

Impostazioni privacy