“Tanta felicità”, Elisa Isoardi festeggia l’ultimo traguardo personale: 39 anni e non sentirli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Niente eventi mondani per lei che ha deciso di restare nella sua terra natale per festeggiare un compleanno intimo con la mamma Irma Sarale, zie, cugini e pochi amici.

La location scelta per la festa il Relais la Font, locanda storica del 1684, rivisitata e ristrutturata di recente, a Castelmagno, provincia di Cuneo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Dovrebbero vietarle!”, Diletta Leotta senza freni: una serie di scatti al cardiopalma FOTO

Menù succulento a base di ostriche e Champagne, uova, fonduta e tartufi nero di Montemale, les ravioles e torta Sacher con doppio strato di cioccolato e la scritta di glassa reale “Tanti auguri Elisa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO

Tanti auguri a me, tra le mie montagne con le persone che amo ❤️ #family #happybirthday #love”, ha scritto Elisa nella didascalia del post che descrive i tre momenti più emozionanti della festa: la foto sulla neve con il calice al cielo per brindare a se stessa, quella con la mamma, sua spalla nei momenti più bui, e l’ultima con tutti i partecipanti alla serata.

Elisa Isoardi compleanno famiglia foto emozionanti
Torta di compleanno (screen Instagram @elisaisoardi)

I messaggi dei follower anche stavolta sono giunti copiosi: “Tanta felicità”, “Che bello auguri di ogni bene cara amica❤️”, “Elisa cara auguri a te, le tue montagne, la tua gente😍🔥🌹🌠”, “Sorridi sempre e la vita ti sorriderà!”.

Impostazioni privacy