“Siete meravigliosi” Elisabetta Gregoraci lascia l’Italia insieme a lui – FOTO

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo le vacanze di Natale in Kenya con suo figlio Nathan Falco. Proprio su Instagram ha pubblicato una foto insieme a lui dove si mostrano intenti a mangiare una fetta di panettone in riva al mare, con vestiti estivi e temperature molto alte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Madre e figlia trovate morte in casa: in un diario la ricostruzione dell’accaduto

Anche questa volta, la conduttrice si è voluta distinguere dal resto dei suoi colleghi, preferendo il mare alla montagna. Sembra che Flavio Briatore sia rimasto in Italia e non abbia raggiunto la sua famiglia, ma i fan stentano a crederci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Due “bottoni” in due posti insoliti per un maglione” Mercedesz ha freddo ma non se ne accorge , fan spietati – FOTO

Non tardano ad arrivare like e commenti da parte dei follower come: “Natale è casa dovunque ci si trovi” e poi ancora “L’amore vero”, qualcun altro aggiunge: “Auguri a voi amori , siete meravigliosi! Vi meritate tutte le cose belle di questo mondo”. 

elisabetta gregoraci kenya natale
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il sorriso e lo sguardo dolce e sensuale sono sempre con lei che ogni giorno riesce ad incantare chiunque la guardi ed i fan che la sostengono e supportano in tutte le situazioni. Non ci resta che aspettare la foto di Capodanno dove sfoggerà senz’altro un outfit sorprendente, i follower non sono più nella pelle e non vedono l’ora di ammirarla.

Impostazioni privacy