Elodie, fisico scolpito: pancia piatta e forme indimenticabili. Selfie in bikini ti mette ko – FOTO

Elodie
Elodie in bikini (Instagram Story)

E proprio dal luogo delle sue vacanze Elodie ha sganciato una foto stratosferica. Uno scatto in bagno, solo in bikini. L’ambientazione è magnifica tra parquet, travi in legno, tappeti ed una luce meravigliosa che entra dal balcone ed illumina Elodie dal lato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Diletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi spunta l’amara verità sulla fine della loro storia

Lei molto sicura di sé, si scatta un selfie allo specchio e blocca completamente Instagram. Addosso solo un bikini multicolor con top a fascia e slip che sale verso le anche mettendo in mostra tutte le forme.

Il fisico è scolpito, così perfetto che sembra quello di una statua. L’addome sembra inciso dallo scalpello di uno scultore, la cantante alza leggermente l’anca e la tartaruga esce fuori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “L’Eredità”, Flavio Insinna umiliato dal concorrente: “Ma non ti vergogni?”. La scena è imbarazzante

Elodie
Elodie (foto da Instagram)

Le forme sono incredibili: nulla è fuori posto, niente esagerazioni ma tutto nella sua perfezione richiama l’attenzione dei follower. Nessuno di loro riesce a togliere gli occhi di dosso dal fisico di Elodie che ancora una volta, in una sola foto, ha messo tutti ko.

Impostazioni privacy