“Sempre più Kardashian” Guendalina Tavassi davanti e dietro da urlo: apoteosi di forme e le coronarie scoppiano – FOTO

Guendalina Tavassi bombastica in tenuta casual: jeans che incastonano il lato B imperioso e maglione che accentua il davanti: sbalorditiva

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (foto da Instagram)

Mamma super sprint, sempre pronta a giocare e prendersi cura dei suoi piccoli. Guendalina Tavassi ricomincia dai suoi figli e cerca di buttarsi i mesi difficili alle spalle. La separazione con il marito Umberto D’Aponte, le accuse social, le aggressioni ed una serie di dinamiche che si sono innescate, hanno fatto vivere all’influencer momenti davvero complicati.

Oggi Guendalina sembra aver trovato la stabilità, anche amorosa, accanto al suo nuovo fidanzato Federico Perna, un giovane imprenditore di Roma che gestisce un locale di sushi e cibo esotico nei pressi di Ponte Milvio. Probabilmente i due si saranno conosciuti proprio nelle occasioni in cui l’ex gieffina ha ordinato del cibo d’asporto, di cui è una grande fan.

Oggi insieme a lui e con i suoi due bambini, Chloe e Salvatore, si sente felice e forse ha deciso di rimanere anche un po’ più distante dai riflettori.

Guendalina Tavassi sbalorditiva: c’è da sudare

PER VEDERE LE FOTO DI GUENDALINA TAVASSI VAI SU SUCCESSIVO