“Panterona” Laura Cremaschi, afrodisiaca anche mentre mangia: beato il cameriere – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Seguita da un milione di fan, Laura Cremaschi non perde occasione di condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate. Attualmente si trova a Dubai ed è lì che trascorrerà il capodanno prima di tornare a lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Che meraviglia”, Ludovica Pagani che capodanno bollente: fan in tilt – FOTO

Dopo la foto in costume dove ha messo in mostra il suo lato A prorompente, si lascia andare ad un video eccitante che ha mandato in tilt tutti i follower. La Cremaschi è in un ristorante del posto ed appare intenta a farsi imboccare dal cameriere. Fa da cornice a questa scena tutta la sensualità del mondo.

Inoltre, la bonas si fa sempre più bella. Indossa un top di pizzo lilla che ancora una volta mette in risalto il suo décolleté.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sempre più Kardashian” Guendalina Tavassi davanti e dietro da urlo: apoteosi di forme e le coronarie scoppiano – FOTO

“Sei sensualissima anche quando mangi”, scrive qualcuno e poi ancora “Panterona“, qualcun altro aggiunge: “Meraviglia“.

Laura Cremaschi video vacanza
Laura Cremaschi (Instagram)

Ancora una volta la Cremaschi ha fatto centro, il suo sguardo accattivante e la sua sensualità la rendono strepitosa ed il pubblico non riesce a resisterle. Sono tutti pronti per tornare a vederla sul piccolo schermo alle prese della nuova edizione di “Avanti un altro”. Manca sempre meno all’inizio e c’è chi non vede l’ora di seguire e ammirare le bonas.

Impostazioni privacy