“Che meraviglia”, Ludovica Pagani che capodanno bollente: fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Seguita da quasi tre milioni di follower, Ludovica Pagani non perde occasione di condividere con i fan alcune foto strepitose che lasciano spazio alla fantasia di tutti. Uno scatto più bello dell’altro, a lavoro o nel tempo libero, da sola o in compagnia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Michelle Hunziker stupenda sulla neve, ma i fans notano un dettaglio FOTO

Gli ultimi post risalgono alla sua vacanza a Sharm El Sheikh dove l’influencer sta trascorrendo questa pausa natalizia. E’ in compagnia di qualcuno? Non c’è dato saperlo, viso che dagli scatti si nota soltanto la sua bellezza.

In uno indossa un bikini unico che la rende irresistibile. Marrone, è molto sgambato e le sue forme sono messe in risalto. I capelli sono legati e gli occhiali da sole la riparano dalla luce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, riavvicinamento in corso? Il gesto fa ben sperare

“Ma si può essere così belle?”, scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Che meraviglia”, qualcun altro aggiunge: “Che grande donna”.

ludovica pagani foto instagram
Ludovica Pagani (Getty Images)

Ancora una volta la Pagani ha fatto colpo, i fan impazziscono per così tanta bellezza e sensualità. Energia pura, meraviglia, sempre sul pezzo e pronta a dare il massimo. La determinazione, intraprendenza e un pizzico di fortuna l’hanno portata ad essere così: una ragazza unica e inimitabile.

Impostazioni privacy