Roberta Morise: “Vi spiego perché è finita con Carlo Conti”

La coppia conquistò tutti con il loro amore nato proprio sul piccolo schermo fin quando qualcosa si è rotto per sempre. Svelati i motivi…

Roberta-Morise addio
Roberta-Morise (instagram)

Carlo Conti e Roberta Morise hanno vissuto un’intensa storia d’amore che è durata diversi anni.

La liaison tra i due è nata proprio sotto i riflettori. Carlo Conti è un conduttore di successo alla guida di diversi show di Rai uno mentre Roberta Morise aveva partecipato a diverse trasmissioni proprio del presentatore toscano come valletta.

Da ”I raccomandati”, a ”L’anno che verrà”, ”I fatti vostri” e ”L’eredità”, la bella calabrese aveva conquistato Carlo Conti con il quale intraprese una relazione molto coinvolgente, nonostante i 25 anni di differenza d’età.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “La coppia più bella” Giorgia Palmas, sorpresa sotto l’albero di Natale: un dettaglio rende tutto più magico – FOTO

I motivi della fine dell’amore tra Carlo Conti e Roberta Morise

Carlo Conti rivelazione
Carlo Conti (instagram)

A un certo punto, come un fulmine a ciel sereno, i due si sono lasciati e oggi Carlo Conti è felice accanto alla sua Francesca Vaccaro, costumista della Rai con la quale si è sposato ed ha avuto un figlio, Matteo, mentre Roberta Morise oggi è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, ex della modella campana Raffaella Fico.

Ma perché Carlo e Roberta si sono lasciati?

A distanza di anni la showgirl ha rivelato cosa ha causato la rottura tra i due. Sembrerebbe che la passione e il coinvolgimento iniziale che c’era tra di loro fosse scemato ed era rimasto un rapporto quasi da padre e figlia.

Nel corso di un’intervista a ‘I lunatici’, la Morise aveva rivelato: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Stefano De Martino e Belen “Hanno rovinato la relazione..” Svelati i motivi della fine del loro rapporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Fratini (@fratinig)

Parole significative che a distanza di tempo hanno spiegato ai fans i veri motivi della fine della loro storia d’amore.

 

Impostazioni privacy