Uomini e donne: un protagonista dà l’annuncio della grave malattia

Notizie drammatiche per uno dei protagonisti del programma ”Uomini e donne”. L’annuncio della malattia ha sconvolto tutti.

uomini donne grave malattia
Uomini e donne (facebook)

E’ arrivato un triste annuncio da parte di una delle protagoniste del dating show in onda ormai da decenni su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

I personaggi della nota trasmissione televisiva, nel corso degli anni hanno spopolato e in ogni edizione appassionano il pubblico con le loro storie d’amore.

Sia i cavalieri e le dame del trono over che i tronisti e le corteggiatrici del trono classico sono diventati dei veri e propri personaggi della tv e del mondo social.

Una di loro, però, ha dovuto annunciare a tutti i suoi followers la grave malattia che l’ha colpita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Al Bano è malato, il cantante salta l’appuntamento più importante. Sconvolgente VIDEO

Uomini e donne: il triste annuncio della protagonista

Una della dame più conosciute di ”Uomini e donne” si è ritrovata a fare i conti di nuovo con una grave malattia.

Stiamo parlando di Luisa Anna Monti, che si è presentata al programma nel 2018. Prima aveva conosciuto Sebastiano Mignosa ma le cose tra i due sono finite male tanto che gli ha lanciato un bicchiere d’acqua nel corso della trasmissione perché le aveva dato della ”poco di buono”. Successivamente ha iniziato una storia d’amore con Salvo Calabretta che era appena uscito da una storia complicata. Ora, il rapporto tra i due procede a gonfie vele e convivono felicemente.

La dama all’età di 14 anni ha perso la madre a causa di un tumore e anni dopo ha subito un’altra grave perdita a causa dello stesso male, quella di suo padre.

La salute le sta giocando dei brutti scherzi, già in passato la donna aveva sofferto per un cancro alla tiroide e oggi quel male è tornato a bussare alla sua porta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Il Volo, nuova fiamma per uno dei componenti: la bellissima che ha rapito il suo cuore. Il nome stupisce

luisa anna monti malattia
Luisa Anna Monti (instagram)

“Eccomi qua , il cammino verso la guarigione prosegue bene , sono molto stanca , il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva”, con questo messaggio ha annunciato ai suoi followers le sue condizioni di salute.

 

Impostazioni privacy