“Ti meriti tutto”, Valentina Ferragni compleanno alternativo con dedica speciale del fidanzato – FOTO

La piccola di casa Ferragni ieri ha compiuto gli anni ma ha festeggiato nel modo più insolito di tutti, accanto solo Luca Vezil che non la abbandona mai.

Valentina Ferragni compleanno alternativo torta patatine foto
Valentina e Luca (Foto Instagram @lucavezil)

Un secondo anno in solitaria per Valentina Ferragni che ieri ha festeggiato un nuovo compleanno (il 29esimo) in solitaria lontano da amici e familiari. In questi giorni la preoccupazione della positività di Chiara ed il cognato, stemperata dalla notizia invece della maternità di Francesca, accompagnano la piccola di casa che ha vissuto la giornata di ieri sorretta solo dall’amore del fidanzato.

Luca per sdrammatizzare la situazione fin troppo tesa le ha portato non la solita torta con Pan di Spagna e crema, ma bensì un piatto a cupola con patatine fritte con tanto di candeline (visto che Valentina ne va matta). Ovviamente poco dopo è giunta anche la vera torta per le foto di rito.

Valentina Ferragni: la dedica del fidanzato commuove i fan

Thank you all for your birthday wishes ❤️ You make me feel so loved and spoiledLove you so much, yours Uali”. Ha commentato commossa Valentina a margine dello scatto che la cattura a casa con la vera torta di compleanno rosa confetto con tanto di candeline e mazzi di fiori che la sommergono alle sue spalle.

Ti meriti tutto ❤️” le scrive amorevolmente il suo Luca Vezil come primo commento. Il fidanzato però non si è limitato a rivolgerle questa piccola dedica, ma ha anche pubblicato nel suo profilo Ig un lungo post emozionante in cui ringrazia la sorte di avergli fatto incontrare Valentina 12 anni fa e di averla vista crescere come persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Elodie, fisico scolpito: pancia piatta e forme indimenticabili. Selfie in bikini ti mette ko – FOTO

Ogni volta che ti guardo (…) vedo la donna che sei oggi, forte, decisa, emancipata, fiera, ma con gli stessi occhi di tanti anni fa, con la stessa voglia di vivere, sognare, conquistare e amare (…) Buon compleanno amore mio Ps: non sarò mai un MasterChef né un grande pasticciere. Con qualche porzione di patatine però vado sempre sul sicuro con te”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Diletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi spunta l’amara verità sulla fine della loro storia

Valentina non ha risposto alla dedica ma probabilmente ha ringraziato il fidanzato privatamente dopo tutte le sorprese che le ha fatto trovare sotto l’albero ancora addobbato nel salotti della casa in cui convivono.

Valentina Ferragni compleanno alternativo torta patatine foto
Vale con la torta di patatine (Foto Instagram @valentinaferragni)

I fan sono esplosi nei commenti: “Siete una coppia bellissima🥰🥺auguri Vale!!😍magari essere al posto suo🙉”, “Stupendi e genuini ❤️”, “Quanto vi amoooooo 😍❤️ fortunati entrambi 💖”.

Impostazioni privacy