“Vi ho zoomate”, Diletta Leotta e la mamma fanno strage di cuori. La FOTO da bollino rosso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diana Del Bufalo non si vaccina e il popolo di instagram la assale. Ecco cosa è successo

Un Natale denso di emozioni e di colpi di scena, quello che Diletta Leotta ha recentemente trascorso. Oltre ad aver dimostrato al pubblico le proprie doti da attrice – che nessuno si sarebbe mai aspettato -, la Leotta ha approfittato delle vacanze per dedicarsi a sessioni di shooting a dir poco a luci rosse.

L’ultimo scatto apparso tramite la piattaforma di Instagram, tuttavia, mostra una Diletta estremamente diversa dal solito. La giornalista sportiva, splendida nel suo outfit bianco e rosso, sorride accanto alle persone più importanti della sua vita: la mamma ed il papà.

Con il suo cagnolino sulle gambe, la conduttrice di Dazn sembrerebbe non poter chiedere nulla di più. I followers, ipnotizzati dalla visuale meravigliosa, non hanno mancato di complimentarsi con la sensualissima giornalista: “Grazie signori Leotta per quello che ci avete offerto“. Alcuni fan, notando l’incredibile somiglianza tra Diletta e sua mamma, si sono decisamente spinti oltre con gli apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e Vinci, il giocatore perde la testa: quello che ha trovato nel biglietto ha dell’incredibile

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Vi ho zoomate“, “La tua mamma…wow!“, hanno scritto gli utenti, constatando l’incantevole bellezza tanto della mamma quanto della figlia. La Leotta, ancora una volta, è riuscita a racimolare una quantità incredibile di likes.

Impostazioni privacy