Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, riavvicinamento in corso? Il gesto fa ben sperare

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono riavvicinati? Il gesto improvviso sui social non lascia dubbi ai loro numerosi fans

Zorzi Oppini
Zorzi Oppini (screenshot instagram)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti oramai quasi un anno e mezzo fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due avevano instaurato fin da subito un rapporto molto speciale, un sentimento così intenso agli occhi di tutti e difficile da nascondere. Dopo due mesi di convivenza forzata, Francesco uscì dalla casa e qui il loro legame venne messo alla prova: prova che superarono poi a pieni voti, perché appena terminato il programma, li avevamo visti ritrovarsi più forti e complici di prima.

Tommaso Zorzi, il gesto di Francesco Oppini spiazza il web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni annunciano la positività: “I bambini invece…” – VIDEO

Poi improvvisamente c’è stato un allontanamento: il motivo è sempre stato sconosciuto, anche perché dopo la fine del programma hanno protetto e tenuto riservato il loro rapporto in ogni modo. Sono trascorsi mesi da quel momento e Tommaso Zorzi, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin qualche settimana fa, ha deciso di rompere il silenzio sulla questione. Ha lasciato intendere che la colpa dell’allontanamento fosse di entrambi e che prima o poi lo avrebbe chiamato per fare pace.

Questa pace sembra essere sempre più vicina, perché Francesco Oppini ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una fotografia, o meglio un quadro gigante, che fu regalato ad entrambi molti mesi fa. “Ho deciso: da gennaio sarà esposto a casa mia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Stanotte” l’addio struggente: “Te ne sei andata” le parole di Eleonora Daniele ad una donna meravigliosa

Zorzi Oppini
Zorzi Oppini (screenshot wittytv.it)

Dunque, Tommaso e Francesco si stanno riavvicinando? A giudicare dalla storia pubblicata da quest’ultimo, sembra proprio che tra di loro stia tornando il sereno una volta e per tutte.

Impostazioni privacy