“Tanto hai gli airbag”, Diletta Leotta, l’incidente sui pattini diventa una scena a luci rosse – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Branchetti, il commento sulla D’Urso è lapidario: “Nessuno la rimpiange”

Diletta Leotta, per salutare l’anno che sta volgendo al termine, ha deciso di condividere con i followers un video a dir poco esilarante. Sulla sua pagina Instagram, infatti, è apparsa una clip che ritrae la sensualissima giornalista nell’atto di pattinare. Diletta, con addosso un’aderentissima tuta sui toni del fucsia, non ha mancato di evidenziare le curve prosperose del suo corpo: una vera e propria calamita per gli occhi dei fan.

Tuttavia, è stata proprio la fine del filmato a far scoppiare a ridere gli 8 milioni di utenti che la seguono. La Leotta, che sembrava cavarsela egregiamente sulla pista di pattinaggio, ha rischiato di cadere clamorosamente a terra, motivo per il quale ha emesso un assordante urlo di terrore.

Una scena che non ha mancato di divertire i followers della conduttrice, molti dei quali non si sono trattenuti dal rivolgerle le loro battutine. “Tanto hai gli airbag da tutte le parti“: questo il commento esplicito di un utente, senza dubbio impressionato dalle doti fisiche della Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Zia, così ci fai morire”, Benedetta Parodi, il Capodanno non è per cardiopatici. Il vestito non copre quasi nulla – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Altri utenti, con un linguaggio di gran lunga più sobrio, hanno invece augurato alla giornalista un felice inizio di questo nuovo anno. La Leotta, ovviamente, non mancherà di documentare il veglione di San Silvestro per i suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy