Giorgia Palmas saluta il 2021 emozionando i fan: le FOTO intime conquistano tutti

Giorgia Palmas lascia il 2021 emozionando il web con una serie di scatti. La showgirl condivide i momenti più importanti: fan commossi

Giorgia Palmas Capodanno
La conduttrice, attrice e showgirl Giorgia Palmas (Foto da Instagram)

Volge al termine un altro anno tra difficoltà e ripartenze, ma Giorgia Palmas saluta il 2021 armandosi solamente di positività. Del resto si tratta di una qualità peculiare della showgirl, che fin dal principio della carriera si contraddistingue per la coinvolgente solarità.

Bellezza mediterranea dai colori caldi ed il sorriso lucente, dalla Sardegna conquista il secondo posto al concorso Miss Mondo di Londra nel 2000, aprendo così le porte del suo destino al mondo dello spettacolo.

Ha modo di dimostrare il talento sperimentando diverse abilità, e dopo alcune importanti partecipazioni televisive come “valletta”, si afferma come conduttrice, senza farsi mancare diverse esperienze nel ruolo di attrice.

La sua spontaneità ha conquistato sempre più successo nei telespettatori, fattore che riscontra anche durante l’ottava edizione dell'”Isola dei Famosi“, vincendo il primo posto.

Sono trascorsi 10 anni da quel momento, ma Giorgia Palmas continua a raccogliere l’apprezzamento del pubblico, come si evince dal numero di utenti che seguono la sua pagina Instagram. L’ultimo post della conduttrice ha travolto i fan di pura emozione, mostrandosi ancora una volta nella sua semplice e splendente personalità.

Giorgia Palmas e l’amore per “le cose semplici”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Un prezioso collage di bellissime immagini, ma soprattutto grandi emozioni, quello che Giorgia Palmas decide di condividere con i fan. La selezione dei momenti più salienti di quest’anno che sta terminando, decisamente uno dei più intensi vissuti dalla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE— > Bianca Guaccero, piume e trasparenze per un fine anno glamour e seducente – FOTO

Dopo la nascita della seconda figlia nel 2020, attesa con grande amore insieme al compagno Filippo Magnini, si aggiunge un altro tassello al loro splendido quadro familiare. Il 2021 segna la crescita di Mia che compie i suoi primi passi, ma anche la celebrazione del matrimonio dei genitori innamorati, che si è svolta a maggio con pochi intimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE— > Alberto Matano, un vero rubacuori: il segreto per farle innamorare tutte…

Un’altra dimostrazione della vita semplice condotta dalla showgirl, come riassunto dalle bellissime foto che raccontano il loro ultimo anno. “Siamo diventati marito e moglie, la prima estate di Mia con i suoi mille bagnetti al mare, Sofia che compie 13 anni e inizia a spiegare le ali“, questo e molto altro riassunto nel suo ultimo post, dove l’amore vince su ogni difficoltà.

Giorgia Palmas Capodanno
Giorgia Palmas (Foto da Instagram)

La positività emanata dalla visione di questi scatti travolge i followers che commentano commossi, destinandole i loro auguri e tanto affetto.