“Infarto all’istante chiamate il 118” Caterina Balivo curve disarmanti in rosso, è bellezza travolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Prima foto: la cover“. La conduttrice presenta così il suo nuovo traguardo. Caterina è stata scelta per essere la protagonista della nuova copertina dello storico settimanale “Gente“. Con un vago accento alla sua amata Napoli e servendosi di alcuni ironici spunti, la conduttrice, ancor prima di ricevere i complimenti da parte del pubblico in rete, vorrà aggiungere in didascalia un ulteriore prezioso consiglio rivolto a tutti i suoi fan: “accattatavill’“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dichiarazione clamorosa di Bocelli. Fedez risponde così

Un sorriso che rasenta la perfezione, uno sguardo divertito, ed un outfit “da vera regina“. Con queste premesse Caterina sottolineerà più avanti: “Seconda foto: l’interno della cover“. La conduttrice ha deciso di indossare un tubino color magenta, particolarmente attillato, e dalla ricercata scollatura a forma di rombo. Nonostante non sia ancora dato venire a conoscenza dell’artefice di tale apprezzatissimo capo d’abbigliamento, attraverso la sua ultima pubblicazione su Instagram, Caterina condividerà una serie di quattro “memorabili” scatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verissimo”, Silvia Toffanin sbotta: “..un c**so”. Pubblico senza parole – VIDEO

Per finire, con sfondo lussureggiante con bianche candele illuminate, nella terza foto Caterina vorrà mostrare la vera “, a tu per tu con un ottimo spuntino. E sarà in quell’esatto momento che gli utenti sembreranno cedere, pian piano, di fronte alla sua bellezza. “Infarto all’istante chiamate il 118“, aggiungerà fra i commenti un utente visibilmente emozionato.

Caterina Balivo infarto gente 118
Caterina Balivo (Instagram @caterinabalivo)

Una mise en place “splendida” infine quella di Caterina, anche secondo il parere della celebre attrice Sandra Milo. Ora non resta che “finire di lavorare” e correre in edicola.

Impostazioni privacy