Sara Croce lo racconta sconvolta: “Non me lo sarei mai aspettata” FOTO da brividi

La meravigliosa ex Madre Natura del programma televisivo ‘Ciao Darwin’ ha mandato in tilt il web intero: che spettacolo!

Sara Croce
La fashion blogger Sara Croce – foto da Instagram @saracroce98

La strepitosa influencer italiana ha fatto strage di cuori sul web: post dopo post i fan si innamorano sempre di più…

Nella sua ultima foto Sara viene fotografata a Ponte di Legno, sulla neve: la famosa showgirl tiene in mano un paio di sci ed indossa un casco azzurro, abbinato alla giacca a vento… il suo stile non teme rivali!

Nella didascalia del post la favolosa ex fiamma del noto Andrea Damante ha scritto: “Non mi sarei mai aspettata di trovarmi così bene qui…”. E ancora: “Questo posto merita tanto”.

Una cosa è certa: le foto della magnifica ventitreenne non passano mai inosservate!

Siete curiosi, dunque, di vedere lo scatto da urlo? Rifatevi gli occhi…

Sara Croce sembra una fata: troppo bella per essere vera! Un fan scrive: “Bellissima anche in tenuta da sci”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rischiano la faccia”, Milly Carlucci vuota il sacco a La Vita in Diretta. C’entra la coppia di “Ballando”

La splendida fashion blogger italiana si è superata con questo post semplicemente divino: la foto è diventata virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione!

Nell’immagine Sara viene immortalata a tre quarti, con il volto girato verso verso la sua sinistra, lo sguardo dritto davanti a sé ed un’espressione piuttosto seria e concentrata: la conosciutissima modella non potrebbe essere più bella di così!

Il post è stato molto apprezzato dagli utenti che la seguono ed ha ricevuto migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tutti più che positivi.

Ecco alcuni esempi: “Bellissima anche in tenuta da sci“; “Wow senza parole!”; “Stupenda… hai un viso troppo bello Sara” oppure “Affascinante”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi ho zoomate”, Diletta Leotta e la mamma fanno strage di cuori. La FOTO da bollino rosso

Sara Croce
La showgirl Sara Croce – Foto da Instagram @saracroce98

Non c’è dubbio: la bellezza, il fascino e la personalità di Sara Croce hanno fatto breccia nel cuore degli italiani!