“La manooo!”, Wanda Nara incontenibile in costume: accanto a Icardi “marca il territorio”, FOTO surreale

L’imprenditrice sportiva nell’ultimo scatto accanto al marito allunga una mano sul costume di lui, immagine bollente che ha sollecitato la fantasia.

Wanda Nara foto Icardi mano scende parti intime
Wanda con la famiglia al completo (Foto Instagram @wanda_nara)

Il terribile momento che la coppia ha attraversato legato al presunto tradimento di lui con la modella China Suarez sembra ormai acqua passata. O quasi.

Forse dopo l’ultimo post Instagram saranno in tanti a ricredersi su questa affermazione e sul fatto che per Wanda Nara sia tutto un lontano ricordo.

D’altronde…è solo la moglie”, “Esa Mano…marca territorio!! Jajaja 😂”, “LA MANO WANDITAAAAAAAA”. Questi sono solo alcuni dei commenti (pubblicabili) che i follower Instagram della coppia hanno lasciato a margine dell’ultimo post che Wanda ha condiviso poche ore fa e che ha già ottenuto 373mila like. Lo vediamo?

Wanda Nara non si fa problemi, la mano scende nei boxer proprio lì…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Si tratta della foto promozionale della nuova collezione di costumi “WANDA SWIM” donna e uomo che la bella imprenditrice lancia sul mercato da domani 1 gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni annunciano la positività: “I bambini invece…” – VIDEO

Per promuovere il progetto si è fatta fotografare insieme con il marito all’interno di una piscina vista mare alle loro spalle. Non è però il paesaggio che attira l’attenzione dei fan e neppure la linea di costumi evidentemente dal tessuto pregiato e le rifiniture impeccabili.

Bensì il seno strabordante di lei che fuoriesce dalla scollatura del costume intero e la sua mano destra che “marca il territorio” nelle parti intime di Mauro Icardi, il quale beatamente (quasi impassibile) si lascia accarezzare dalla mogliettina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fantasmagoriche!!!” Valentina Vignali, il selfie allo specchio non oscura alcun dettaglio: semplicemente pazzesca – FOTO

Wanda Nara foto Icardi mano scende parti intime
Wanda Nara (Foto Instagram @wanda_nara)

Una scenetta apparentemente innocua magari tra le mura domestiche e all’oscuro di sguardi indiscreti ma che qui, vista la visibilità mondiale della coppia, sta decisamente facendo discutere. Wanda vuole dire qualcosa alla rivale del marito che solo poche settimane fa le ha fatto vivere uno dei momenti peggiori della sua vita?