“Che caldo”. Sophie Codegoni, il vestito scivola via: web in visibilio FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, il 2022 inizia nella maniera più bella: “Benvenuto”. La FOTO è inaspettata

Sophie, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha fatto numerose conquiste e l’ultima ha il nome di Alessandro Basciano. I due ieri si sono finalmente scambiati il primo bacio e hanno trascorso l’intera serata insieme, a ballare l’uno con l’altro e a scambiarsi effusioni. Per l’occasione, Sophie ha optato per un outfit che ha sicuramente lasciato senza fiato i suoi numerosi fans.

Tra i commenti ci sono tantissimi auguri di buon anno, ma anche tanti altri commenti crudeli da parte di chi le da della poco di buono per la sua seconda frequentazione in corso all’interno del programma. Per fortuna, dalla sua parte, ha tantissimi fans che la difendono ogni giorno. Infatti c’è chi ci ha tenuto a ricordare che Sophie è una ragazza di vent’anni e che fa bene a godersi la vita, e a chiudere le storie quando non si trova bene con una persona, proprio com’è successo con Gianmaria Antinolfi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei estrema!”, Anna Tatangelo sbottona la camicetta e mostra l’intimo rosso. Il 2022 comincia bene! FOTO

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

In ogni caso, la foto ha ricevuto tantissimi likes ed è stata molto apprezzata: Sophie è un personaggio che divide il pubblico ma riesce sempre a far parlare di sé, nel bene o nel male.

Impostazioni privacy