“Sei immensa”. Ludovica Pagani inizia il nuovo anno così: il vestito non copre nulla FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Rosalinda Cannavò, il 2022 inizia nella maniera più bella: “Benvenuto”. La FOTO è inaspettata

In seguito, il mondo dello sport l’ha accolta a braccia aperte. Ludovica è una giovane influencer, una giornalista ed è considerata oramai da moltissimo tempo l’antagonista della bellissima Diletta Leotta. Dopo essersi laureata, grazie ad alcune collaborazioni con la testata Up (ovvero una testata giornalistica che si ritrova a Bergamo), si è avvicinata al mondo dello sport.

Ludovica, su Instagram, è seguita da milioni di persone che la amano e la stimano sotto ogni aspetto. Per l’occasione di questo nuovo anno che sta cominciando, ha deciso di dilungarsi e fare degli auguri molto speciali ai suoi numerosi followers: cosa ha pubblicato? Uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato. Nella foto, Ludovica ha addosso un abito marrone che lascia poco spazio all’immaginazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei estrema!”, Anna Tatangelo sbottona la camicetta e mostra l’intimo rosso. Il 2022 comincia bene! FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (instagram)

La foto ha raggiunto migliaia di likes e molteplici auguri di buon anno da parte del suo pubblico: Ludovica è assolutamente commossa per le meravigliose parole che le sono state dedicate.

Impostazioni privacy