Milano, 19enne accerchiata e violentata in Piazza Duomo durante i festeggiamenti

Allo scoccare della mezzanotte una ragazza è stata stuprata in branco da un gruppo, in pieno centro città. La dinamica.

piazza duomo milano violenza sessuale
Piazza Duomo – Milano (getty images)

Momenti di paura quelli vissuti da una 19enne che allo scoccare della mezzanotte si trovava in pieno centro a Milano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Il fatto è avvenuto nei pressi di Piazza Duomo, intorno all’una e mezza di notte.

Una giovane di diciannove anni è stata accerchiata da una trentina di ragazzi stranieri: il gruppo le ha afferrato la borsa con la quale cercava di ripararsi e l’ha violentata sessualmente davanti a tutti.

Provvidenziale l’intervento della Polizia che appena è giunta sul posto ha messo in fuga i molestatori che si sono dispersi in direzioni diverse.

Ora sono aperte le indagini e si cercano i responsabili di quanto accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Maxi tamponamento in autostrada alla vigilia di Capodanno: tragico bilancio delle vittime

Notte di fuoco a Milano: giovani feriti

duomo milano
Duomo di Milano (getty images)

A pochi metri di distanza, sempre nella notte di San Silvestro, alcuni ragazzi sono stati feriti durante una rissa.

La città era stata blindata dalle forze dell’ordine e vietati i fuochi d’artificio ma la nottata è stata comunque movimentata, tanto che la polizia è dovuta intervenire a più riprese.

In via Mazzini, quasi all’angolo con Piazza Duomo, è scoppiata una rissa con un 18enne gravemente ferito da una bottigliata alla testa e prontamente ricoverato al Policlinico in codice rosso. Il sedicenne che l’ha colpito è stato, invece, trasportato con il codice verde al San Paolo.

In piazza Gae Aulenti, un diciottenne e un diciannovenne sono stati feriti in testa e al torace da 7 stranieri e sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Uomo trovato senza vita all’interno della sua auto: disposta l’autopsia

Polizia violenza sessuale milano
Polizia in Piazza Duomo (getty images)

Altre sono state le risse e i ferimenti, soprattutto tra i più giovani, si tratta perlopiù di ragazzi minorenni o non appena maggiorenni. In gravi condizioni si trova anche un 26enne, accoltellato alla pancia intorno alle 3 di notte a Desio, in via Matteotti.

Impostazioni privacy