“Over the Top” Anna Falchi in lingerie di schiena è una creatura maestosa, lo spettacolo di inizio anno in FOTO

Senza trucco e senza inganno io vi auguro Buon Anno!” Utilizzando una rima in didascalia alla sua ultima pubblicazione su Instagram, l’attrice classe 1971 desidera rivolgere il suo pensiero ai ben 508mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Elettra Lamborghini, gaffe clamorosa sui social, i fan non la perdonano: rimandata! – VIDEO

Lo scatto, realizzato con probabilità in un centro benessere, suggestiva località in cui la bionda showgirl starebbe godendo in questi giorni di una breve ma assai meritata pausa lontana dai riflettori, mostra Anna in costume intero dalla tinta chiara ed impeccabilmente immortalata in posa da diva. Pronta, come mai prima d’ora, a ricevere un’infinita standing ovation ad annualità appena inaugurata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’allenamento di Diletta Leotta per tenersi in forma

Over the top!” e non ci sono dubbi. Difficile essere in disaccordo con i suoi fan che, ammirando la statuaria silhouette della “maestosa” conduttrice, non potranno che rispondere ai suoi auguri sbracciandosi in un sonoro plauso.

Anna Falchi 2022 over top
Anna Falchi (Instagram @annafalchi22)

Nulla da aggiungere per il momento. Se non il conclusivo risultato ribadito dal suo pubblico oltralpe. Una mise en place quest’ultima, minimale ma dalla texture ricamata, che si aggiudicherà la pole position ad inizio 2022: “manifique… Come sempre!”.

Impostazioni privacy