“Che bel 2022”, Aurora Ramazzotti, FOTO di coppia in micro costume. Trionfo di curve da svenire…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, gli ex protagonisti si ritrovano fuori: “ogni volta mi lasci qualcosa…”

Nonostante “Mystery Land” non abbia raccolto il consenso che Aurora Ramazzotti avrebbe sperato, la conduttrice non si è affatto persa d’animo. All’opposto, la figlia di Michelle ed Eros si è fin da subito gettata in una nuova impresa lavorativa. Con la collaborazione di Freeda, Aurora ha creato il talk “Blue Chats”, con l’obiettivo di offrire ai suoi seguaci uno spazio virtuale in cui discutere di salute mentale.

Parallelamente, la Ramazzotti si è dedicata allo storico fidanzato Goffredo Cerza, con cui l’amore sembra andare a gonfie vele. La coppia, attualmente, si trova alle Maldive, come gli scatti apparsi sui social non mancano di testimoniare. Proprio oggi, la figlia di Michelle ha deciso di rincarare la dose con una compilation assurda.

Aurora, con indosso un micro costume sgambato, ha messo in evidenza il suo fisico perfetto. Addome piatto, gambe definite e pelle diafana per la modella, che accanto a Goffredo sembra avere tutto ciò che le occorre. I fan, colpiti dalla visuale, si sono spesi in fiumi di apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Spettacolari”: Cecilia Rodriguez il bacio più travolgente, inizio 2022 nel segno di forte emozioni. Fan nel delirio – FOTO

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Che bel 2022“, “Siete bellissimi“, “Auguroni“: il consenso social della figlia di Eros e Michelle è pressoché unanime. La fotogallery, allo stato attuale, ha già raccolto una valanga di likes.

Impostazioni privacy