“Le FOTO che adoro di più” Aurora Ramazzotti in spiaggia incanta tutti: il micro bikini si perde tra i centimetri di pelle nuda

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alba Parietti è una visione, abito scollato e seno in primo piano: la FOTO di 20 anni fa è un cimelio per i fan

Aurora Ramazzotti, un sogno ad occhi aperti! L’influencer si lascia scattare una serie di foto che ben immortalano alcuni momenti bollenti del viaggio. Posa da diva, le tre foto colgono ogni centimetro della sua pelle, facendo scorgere bellezze inedite: come il taglio lungo la parte superiore del bikini, dove le porzioni di seno fuoriescono con astuta malizia.

Che sia in riva al mare o con le ginocchia adagiate sulla spiaggia è una meraviglia ed i commenti – prevedibilmente – non tardano ad arrivare: “Le foto che adoro di più, sei cosi naturale e Bella buon anno a tutta la tua famiglia, saluti dalla Scozia” scrive una fan palesando una profonda stima verso Aurora.

Gli scatti in bianco e nero sono quelli più intensi, anche se in una viene fotografato solo il corpo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Un lottatore di Sumo” Antonino Cannavacciuolo, a Masterchef il paragone azzardato

Aurora Ramazzotti costume slacciato
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Qualcuno tuttavia non ha perso l’occasione anche stavolta per criticare. Un utente infatti lamenta che Aurora sia piatta – riferendosi al lato A – e ovviamente non si comprende il senso di questo commento. A parte che Aurora è proporzionata e perfettamente armoniosa, ma la domanda sorge spontanea: quando impareremo ad apprezzare le nostre caratteristiche fisiche?

Impostazioni privacy