“Che fisico”. Belen Rodriguez sudata e senza vestiti: il web in tilt FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, il 2022 inizia nella maniera più bella: “Benvenuto”. La FOTO è inaspettata

Belen non ha vissuto un anno facilissimo, il 2021 per lei è stato un’altalena di emozioni. Infatti è cominciato con la sua gravidanza che ha stravolto tutto quanto, pensava di aver anche trovato l’amore ma ha finito l’anno appurando l’esatto contrario. Per il momento è sola ma felice, e sui social sta pubblicando sempre più scatti di queste giornate che sta trascorrendo in completa solitudine.

Per augurare un felice 2022 ai suoi followers, ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Nello scatto, Belen è all’interno di una sauna ed è di una bellezza che toglie il respiro. Nonostante questo, qualcuno tra i commenti sostiene di non averla mai vista così infelice come lo è in questo periodo che sta vivendo da sola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei estrema!”, Anna Tatangelo sbottona la camicetta e mostra l’intimo rosso. Il 2022 comincia bene! FOTO

Belen
Belen (Instagram)

In ogni caso, Belen è una donna bellissima e lo scatto ha fatto record di likes. Ogni scatto che pubblica su Instagram viene apprezzato moltissimo dai suoi numerosi followers.

Impostazioni privacy