Carlotta Matovan e la dedica speciale: “Ti amo amore mio”. Quel commento di Rita Dalla chiesa – FOTO

La moglie del conduttore più amato di Rai uno, prematuramente scomparso, ha pubblicato un post che ha commosso tutti.

carlotta mantovan fabrizio frizzi ricordo
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (screenshot Instagram)

Carlotta Mantovan ha vissuto un dolore troppo grande che nessuna donna dovrebbe provare così prematuramente. La bella modella veneta partecipò alla 62esima edizione del concorso di bellezza più prestigioso del nostro Paese, ”Miss Italia“, nel 2001.

Durante quella edizione a condurre la trasmissione fu proprio Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori di maggior successo degli ultimi vent’anni di televisione italiana.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il presentatore romano era stato già sposato con Rita Dalla Chiesa, con la quale era da sempre rimasto in ottimi rapporti, ma si era separato qualche tempo prima.

Quando conobbe la giovane concorrente rimase folgorato dalla sua bellezza e da subito i due iniziarono una relazione. Quell’anno Carlotta arrivò seconda a ”Miss Italia” e nel 2002 uscì allo scoperto proprio con Fabrizio Frizzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Checco Zalone, il modo in cui ha conosciuto la moglie è assurdo. Rimarrete senza fiato

Fabrizio Frizzi, e il ricordo toccante di sua figlia Stella: un amore incontenibile

I due ebbero una figlia, Stella, che nacque nel 2013 e si sposarono nell’ottobre dell’anno seguente.

Fabrizio Frizzi nel 2018 scomparve prematuramente per un’emorragia cerebrale e la sua perdita fu incolmabile per tutti.

In questo scatto, Carlotta ha commosso i numerosi utenti che la seguono, mostrando la nuca della piccola Stella mentre guarda una distesa verde davanti a sé.

“La meraviglia nei tuoi occhi”, “Ti amo amore mio”, “Il mio tutto”, “Sempre insieme”, sono gli hashtag che le ha dedicato, inserendoli a corredo della foto condivisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> La morte di Renato Scarpa : mondo del cinema in lutto, l’omaggio da “Un Sacco Bello” a “Domani è un altro giorno”

fabrizio Frizzi figlia
Fabrizio Frizzi e sua figlia Stella (instagram)

La prima a commentare il post toccante è stata Rita Dalla Chiesa che le ha scritto: “Sempre“, con tre cuori simbolo della sua vicinanza alla loro famiglia. Impossibile sciogliere il legame indissolubile che li tiene uniti nonostante i fatti della vita li abbiano messi a dura prova.

 

Impostazioni privacy