“Divina”: Stefania Orlando, vestitino dalla scollatura profonda. Davanzale mozzafiato, fan nel delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Charlene di Monaco nuovo doloroso appello: la FOTO del suo addio passa alla storia

“Quanto sei bella”, “Divina”, “Fisico stupendo”, “Bellissima”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto al post condiviso su Instagram da Stefania.

Si tratta di uno scatto incredibile in cui la showgirl è ritratta con indosso un vestitino color oro molto bollente. In particolare a scatenare le fantasie la sua profonda scollatura con cui ha scoperto così il suo davanzale da infarto. Oltre a paralizzare i fan per il suo fisico incredibile, la 55enne ha stupito con il suo sorriso travolgente e il suo sguardo ipnotico.

“Buona domenica, vi abbraccio forte”, le parole nell’entusiasmo che si leggono sotto allo scatto che ha raggiunto subito molto successo a dimostrazione del grande affetto dei fan nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “È finito nuda…”, Annalisa e il Capodanno che i fan non dimenticheranno: la FOTO bollente parla da sola

Stefania Orlando irresistibile: fan in visibilio
Stefania Orlando (Instagram @stefaniaorlando1)

Intanto nelle stories di Instagram ha condiviso momenti spensierati trascorsi a Roma al fianco del compagno Simone Gianlorenzi, chitarrista più giovane di 10 anni rispetto ai lei, con cui è legata dal 2008. Sposati dal 2019 la coppia si mostra sempre affiata e legata da un profondo sentimento.

Impostazioni privacy