“Fisico statuario”: Giorgia Palmas, costume e posa da infarto per i festeggiamenti più bollenti. Panorama indimenticabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Charlene di Monaco nuovo doloroso appello: la FOTO del suo addio passa alla storia

Il milione di follower di Giorgia è rimasto senza fiato davanti alla bellezza della showgirl che si è scoperta festeggiando al meglio il nuovo anno. L’ex velina, a Dubai per le vacanze di Natale, ha condiviso i momenti spensierati sulla sua pagina Instagram catalizzando l’attenzione del web con il suo ultimo post.

Si tratta di un carosello di foto in cui a far viaggiare l’immaginazione sono il costume indossato e la posa rovente: seduta mostra così le sue curve da capogiro, scoprendo il suo fisico sempre perfetto nonostante il passare del tempo.

“Bellissima”, “Splendida”, “Fisico statuario”, sono solo alcuni dei commenti sotto le foto che ritraggono la showgirl in tutto il suo fascino.

Oltre a questo a colpire il suo sorriso travolgente da cui emerge il suo animo sbarazzino: molti utenti notano come nonostante abbia quasi 40 anni sembri ancora una ragazzina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “È finito nuda…”, Annalisa e il Capodanno che i fan non dimenticheranno: la FOTO bollente parla da sola

Giorgia Palmas irresistibile: in costume per le feste
Giorgia Palmas (Instagram @giopalmas82)

Giuro che ho provato a fare una foto seria e magari ferma… Buona giornata a tutti e ancora buon nuovo anno a tutti”, le parole nell’entusiasmo condivise dall’amatissima showgirl.