Karina Cascella, Capodanno di fuoco: prima mostra la pancia e poi.. l’inquadratura dall’alto è da svenimento – FOTO

Karina Cascella
Karina Cascella (Instagram Story)

Notte di Capodanno al Matambre per Karina Cascella e la sua famiglia, il compagno Max e la figlia Ginevra avuta dal dj Federico Angelucci. A metà tra lavoro ed una cena di famiglia, l’influencer da oltre un milione di follower ha mostrato alcuni momenti della serata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Il paradiso”: Ginevra Lamborghini, in bikini immersa nell’acqua scopre il lato b stellare. Festeggiamenti roventi – FOTO

Tra le sue Instagram Stories prima il video che mostra l’eleganza del suo compagno ma anche la camicia che difficilmente resta chiusa, con pancia abbondante e tutto il cenone ancora da completare. E così poi arriva anche il suo turno.

“Lui dice che faccio più hipe sulla sua pelle e allora io vi faccio vedere la mia panzetta” racconta la Kascella accarezzandosi la pancia, già abbastanza piena e proprio quando nessuno se lo aspetta, sposa l’inquadratura che sale verso l’altro e mostra in tutta la sua abbondanza un “balcone” eccezionale.

Ai suoi follower gira letteralmente la testa, il lato A è preso dall’alto e si vede praticamente tutto. Due montagne che si fanno osservare ed Instagram va in tilt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sembri Jessica Rabbit!”, Aida Yespica inizia il 2022 con la FOTO più bella. Lo spacco è inguinale e non lascia spazio all’immaginazione

Karina Cascella
Karina Cascella (foto da Instagram)

Karina aggiunge scherzosamente: “Vi faccio vedere anche le te**e che fa sempre bene e via”. Ride in modo spensierato ed i suoi fan apprezzano più soddisfatti che mai questo magico regalo.

Impostazioni privacy