Mara Venier, le lacrime per la persona che non c’è più: “mi manca il respiro”. Momenti drammatici a “Domenica In”

“Domenica In”, le lacrime di Mara Venier per la persona che non c’è più: la conduttrice ha vissuto momenti davvero drammatici

domenica in mara venier
Mara Venier (Instagram)

Dopo la pausa della settimana scorsa, Mara Venier è tornata ad intrattenere il pubblico di Rai 1 con il consueto appuntamento con “Domenica In”. La conduttrice, in apertura di puntata, ha specificato le motivazioni che hanno impedito la messa in onda del programma nella giornata di domenica scorsa. Stando alle sue dichiarazioni, il Coronavirus avrebbe colpito alcuni membri dell’orchestra.

Super ospite di oggi il cantante Massimo Ranieri, prossimo alla partecipazione a “Sanremo 2022”. Mara, legata all’artista da una storica amicizia, si è lasciata andare a delle confessioni piuttosto intime, complice l’atmosfera mai creatasi prima d’ora con un intervistato. La scena commovente ha spezzato il cuore dei telespettatori.

Mara Venier, le lacrime per la persona che non c’è più. Momenti drammatici a “Domenica In”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, gli ex protagonisti si ritrovano fuori: “ogni volta mi lasci qualcosa…”

Come vedete, l’orchestra non c’è tutta perché dobbiamo essere previdenti“: queste le parole con cui Mara Venier ha accolto i telespettatori, nella puntata odierna di “Domenica In”. Proprio a causa della positività di alcuni membri dello staff, stando a quanto è trapelato, la conduttrice ha dovuto rimandare l’appuntamento di domenica scorsa. Quest’oggi, tuttavia, il suo talk show è tornato in grande stile, grazie alla presenza dello straordinario cantante Massimo Ranieri.

L’artista, legato a Mara da un’amicizia più che ventennale, si è aperto con lei in merito a svariate tematiche, alcune delle quali erano piuttosto intime. “Cosa ti commuove di più?“: questa la domanda che la Venier, ad un certo punto dell’intervista, ha posto a Ranieri. “Mi commuove parlare dei miei genitori” – ha replicato il cantante, con la voce rotta dal pianto – “Questi due pilastri mi mancano“.

La presentatrice, di fronte alla confessione spiazzante del collega, non ha potuto evitare di commuoversi a propria volta. “Quando penso a mia madre mi manca il respiro…“, ha ammesso la conduttrice, che sembra non aver del tutto superato la scomparsa della mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Spettacolari”: Cecilia Rodriguez il bacio più travolgente, inizio 2022 nel segno di forte emozioni. Fan nel delirio – FOTO

domenica in mara venier
Mara Venier (Instagram)

Ranieri, che ha perso entrambi i genitori, ha mostrato di comprendere perfettamente lo stato d’animo di Mara. Dopo questo momento di profonda commozione, i due amici sono riusciti a portare a termine l’intervista senza ulteriori intoppi.